Le novità di Tekken 7 in un nuovo spettacolare trailer

Le novità di Tekken 7 in un nuovo spettacolare trailer

Bandai Namco ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer di Tekken 7 che illustra tutte le modalità di gioco sbloccate fin dal primo avvio, distinguendo la modalità Arcade da quella storia, chiamata “The Mishima Saga”. Sarà possibile ancora una volta personalizzare l’aspetto dei propri beniamini e godersi le colonne sonore e i filmati introduttivi e di chiusura dei precedenti episodi della saga; al momento sono stati annunciati 36 personaggi giocabili, 18 arene in cui sfidarsi e una modalità esclusiva per PS4 intitolata “Jukebox” che renderà possibile applicare qualsiasi traccia sentita in passato in un episodio di Tekken ad un determinato scenario.

Ricordiamo che Tekken 7 è previsto il prossimo 2 Giugno su PS4, Xbox One e, per la prima volta, su PC. Segue sequenza promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.