Injustice 2 si mostra in un nuovo trailer… cervelloso!

Injustice 2 si mostra in un nuovo trailer… cervelloso!

Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato un nuovo trailer di Injustice 2 intitolato “Alleanze Distrutte Parte 5”, che vede protagonista Brainiac – la mente dietro il conflitto che fa da sfondo agli eventi narrati nel picchiaduro. Guardando la sequenza promozionale i giocatori avranno l’occasione di farsi un’idea del suo malizioso piano per conquistare la terra e delle sue capacità distruttive.

Injustice 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017. Segue sequenza promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.