Ed infine, l’edizione definitiva: ecco Dark Souls III: The Fire Fades Edition

Ed infine, l’edizione definitiva: ecco Dark Souls III: The Fire Fades Edition

Bandai Namco ha annunciato la disponibilità di Dark Souls III: The Fire Fades Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC. Questa edizione, comparabile alle “game of the year edition” di altri marchi, offre un pacchetto completo che include Dark Souls III e le due espansioni scaricabili: Ashes of Ariandel e The Ringed City.

Rinati dalle ceneri, i giocatori dovranno farsi strada nel regno di Lothric alla ricerca dei Signori risorti che hanno abbandonato i propri troni per cercare di salvare l’era del Fuoco mentre la fiamma comincia a estinguersi. Durante il loro lungo viaggio, i giocatori dovranno attraversare numerose terre, oscure paludi, fredde prigioni sotterranee, castelli opulenti, quartieri in rovina, un mondo dipinto sino ad arrivare alla fine del mondo. Ad aiutarli a sconfiggere i boss e i nemici più potenti della serie di Dark Souls, ci sarà un’ampia serie di personaggi dotati di nuovi incantesimi, oggetti e armi.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.