Dreamfall Chapters – Due mondi, un trailer

Dreamfall Chapters – Due mondi, un trailer

Red Thread Games e Deep Silver hanno pubblicato in rete un nuovo trailer per l’imminente titolo Dreamfall Chapters che sarà disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One il 5 Maggio in Europa. E’ possibile effettuare il pre-order su PSN store al prezzo di 29,99€, è incluso un tema esclusivo con cui personalizzare la dashboard della propria console..

Seguendo i due eroi, il video esplora i due affascinanti e diversi mondi che danno vita a Dreamfall Chapters. Il ruolo da sognatrice di Zoe è molto importante per ripristinare l’equilibrio tra i due mondi. La sua capacità le permette di trasferire un’immagine di se stessa nel magico mondo di Arcadia – la casa di Kian – che è esattamente l’opposto del mondo futuristico e cyberpunk, Stark, nel quale lei vive. Dreamfall Chapters è un’avventura 3D ambientata in due mondi paralleli: il primo una visione oscura e cyberpunk del nostro futuro, l’altro un magico reame fantasy. Il gioco segue due improbabili eroi ed il loro viaggio attraverso i mondi per salvare il tessuto stesso della realtà che sta cadendo a pezzi. Dreamfall Chapters è già disponibile per PC.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.