Dragon Quest Heroes II – Un trailer corale per presentare gli ultimi tre personaggi giocabili

Dragon Quest Heroes II – Un trailer corale per presentare gli ultimi tre personaggi giocabili

Il trailer di oggi di Dragon Quest Heroes II si intitola “Incontra gli eroi” e presenta 3 dei 15 personaggi giocabili che appariranno nel gioco di ruolo e d’azione disponibile per PlayStation 4 e STEAM a partire dalla prossima settimana. L’ultimo capitolo di questa serie di video promozionali presenta il mercante di Dragon Quest IV, Baldo Baldini (Torneko), e la sua serie di armi bizzarre che saranno molto utili per sconfiggere le orde di nemici. Il video segna inoltre il ritorno dei due eroi più apprezzati nel precedente episodio, Alena, l’esperta di arti marziali, e Kiryl, il suo compagno di avventure.

Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa su PlayStation 4 il 28 aprile 2017, e sarà disponibile su STEAM dal 25 aprile 2017.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.