Disponibile il nuovo DLC ” Continuum” di Call of Duty: Infinite Warfare

Disponibile il nuovo DLC ” Continuum” di Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare Continuum, il secondo DLC Map Pack di Call of Duty: Infinite Warfare, è disponibile da oggi sul Network di PlayStation 4.

Pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward, Continuum contiene nuove mappe multiplayer (Turista, Scrap, Archive ed Excess). Oltre a queste c’è anche la rivisitazione di una vecchia conoscenza di Modern Warfare 2: la mappa di gioco Rust (chiaramente adattata al nuovo contesto di Infinite Warfare).

Questo nuovo DLC include anche Shaolin Shuffle, una avventura Zombie ambientata nella New York degli anni ’70, per la quale ha prestato il proprio talento anche Pam Grier, protagonista indiscussa dell’ormai cult movie Jackie Brown di Quentin Tarantino. Ricordo a tutti i fruitori dello sparatutto Activision non dotati di PS4 che il DLC uscirà successivamente anche per Xbox One e PC.

 

Originariamente un ragazzo normale, gli anni passati in cerca di un connubio tra gli studi giuridici e i videogiochi hanno generato un ibrido terrificante. Ora viene chiamato il “Jason Statham dello Steam controller”.