Dead by Daylight arriva nei negozi per PS4 e Xbox One

Dead by Daylight

505 Games e Starbreeze Publishing si preparano a pubblicare la versione retail per PlayStation 4 e Xbox One di Dead by Daylight, il gioco horror asimmetrico 4-contro-1 che sarà disponibile dal 23 Giugno 2017 al prezzo di €29.99.

Dead by Daylight è un horror game multigiocatore in cui uno spietato killer dà la caccia a quattro sopravvissuti che tenteranno di scappare dal terribile incubo. I giocatori potranno assumere sia il ruolo del killer che dei sopravvissuti in questa versione “matura” e terrificante del gioco del nascondino. Il titolo arriva su console dopo le oltre 1.9 milioni di copie vendute su PC Steam, dove i giocatori hanno potuto apprezzare la singolare visione sanguinolenta del gioco preferito dai bambini.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.