In arrivo nuovi contenuti per Sword Art Online: Hollow Realization

In arrivo nuovi contenuti per Sword Art Online: Hollow Realization

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato ufficialmente la pubblicazione nelle prossime settimane di Abyss of the Shrine Maiden, una nuova avventura nel mondo di Sword Art Online: Hollow Realization, diviso in tre DLC.

Il primo, Chapter 1 – Explorer of Illusory Mists, sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2017, e vedrà il ritorno di Kirito e i suoi compagni, impegnati in uno scontro con il demone rosso Bane, all’interno del Castello di Aincrad, circondato da magma e lava. A complicare le cose, uno strano malessere che colpirà Premiere e la comparsa sulla scena di un misterioso individuo mascherato.

Arricchiscono il pacchetto due missioni secondarie (Heroin Quest, durante la quale torneranno Asuna, Lisbeth, Silica e Premiere, ed Enigma Order, in cui si potranno acquistare oggetti preziosi e abilità come Fuse Paragon, Mysitc e Ultana GP Order). Sarà inoltre possibile modificare l’aspetto dei personaggi principali, tramite la modalità Personalizzazione.

Nei seguenti Chapter 2 e Chapter 3, dei quali titoli e date di pubblicazione non sono ancora stati annunciati, si assisterà alla ribalta di Ice e all’arrivo di due personaggi inediti, Alice ed Eugeo.

Sword Art Online: Hollow Realization è disponibile per PlayStation4 e PS Vita.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.