Anche The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel salta sulla locomotiva pazza di Steam

Anche The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel salta sulla locomotiva pazza di Steam

La serie The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, fino a ieri esclusiva PS3 e PS Vita, approderà presto su Steam grazie all’impegno di XSEED Games e di Falcom. Il J-RPG verrà portato su PC beneficiando di oltre 5000 battute aggiuntive extra per la traccia audio inglese (l’unica disponibile, almeno su console); purtroppo al momento non è stata annunciata una data di lancio precisa, ma il publisher statunitense sembra essere piuttosto sicuro di poter lanciare il porting durante la stagione estiva.

Nella nostra recensione della versione console, firmata da Riccardo Minisola, trovate tutti i dettagli relativi all’effettiva validità di questa nuova avventura. A seguire una comparison video dell’edizione PC rispetto a quella PS3.

 

 

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.