Xbox Game Pass – Accesso illimitato a oltre 100 giochi

Xbox Game Pass web

Microsoft ha annunciato che dal 28 Febbraio scorso gli utenti del programma Xbox Insider avranno la possibilità di accedere anticipatamente al nuovo servizio Xbox Game Pass, disponibile per tutti gli utenti Xbox da questa primavera, che permette al costo di 9,99€ al mese l’accesso illimitato a oltre 100 giochi Xbox One e Xbox 360 retrocompatibili con Xbox One.

Se fate parte del programma Xbox Insider ma non vedete ancora la possibilità di accedere a Xbox Game Pass sulla vostra dashboard, è necessario riavviare la console.

In realtà per il momento, trattandosi Xbox Insider di un programma di tipo beta, che permette agli utenti di provare anticipatamente nuove funzioni che non sono ancora state rilasciate ufficialmente alla community, al momento l’esperienza disponibile è limitata: saranno disponibili orientativamente 20 titoli, molti arcade; non saranno disponibili tutte le funzionalità; si potrebbero riscontrare bug; il servizio in beta sarà disponibile solo in inglese.

Tra i titoli che saranno disponibili in primavera al lancio del servizio troverete Halo 5: Guardians, Saints Row IV Re-Elected, NBA 2K16, LEGO Batman, Mega Man Legacy Collection, Terraria, Payday 2, Gears Of War: Ultimate Edition, SoulCalibur II e Tekken Tag 2 (titoli non disponibili attualmente agli appartenenti del programma Insider)

Per maggiori informazioni potete visitare Xbox Wire.

La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un’altra porta d’accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi…