Wonder Boy: The Dragon’s Trap – Il debutto di Wonder Girl!

Wonder Boy: The Dragon’s Trap – Il debutto di Wonder Girl!

I due team dietro alla produzione di Wonder Boy: The Dragon’s Trap, DotEmu e Lizardcube, hanno confermato che all’inizio dell’avventura si potrà scegliere se vestire i panni di un eroe di sesso maschile o femminile. La notizia, insieme ad altri succosi dettagli, arriva direttamente da un post ufficiale su PlayStation Blog, dove l’art director della produzione, Ben Fiquet, parla di come la produzione abbia dovuto affrontato il difficile lavoro di traduzione dell’estetica retrò originale a favore di una più complessa trasposizione moderna.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap arriverà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 18 Aprile mentre una versione PC sarà pubblicata solamente in seguito. A seguire una nuova sequenza promozionale.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.