Toukiden 2: novità sul fronte multiplayer

Toukiden 2: novità sul fronte multiplayer

Koei Tecmo Europe ha appena fatto luce su alcune interessanti caratteristiche di Toukiden 2, RPG di demon-hunting che giungerà su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC via Steam il prossimo 24 marzo.

Toukiden 2 si fonda essenzialmente su un open world nel quale cacciatori di taglie (Slayers) sono alla ricerca di demoni ferocissimi conosciuti come Oni. La modalità multiplayer consentirà ai giocatori di PlayStation 4 e PlayStation Vita di associarsi in gruppo per cacciare gli Oni più pericolosi, molti dei quali ispirati a celebri creature della mitologia occidentale. Ciascuno Slayer sarà altamente personalizzabile grazie a uno specifico character creation system.

Anche l’esperienza in single player sembra essere stata particolarmente ampliata rispetto al primo Toukiden. Fatta eccezione per le missioni principali, i giocatori potranno esplorare liberamente un mondo particolarmente vasto. In modalità offline sarà possibile portare avanti missioni di gruppo grazie ai Doppelgangers, ossia compagni virtuali messi a disposizione da altri giocatori, che si comporteranno esattamente come pedine controllate da esseri umani.

Rimandando al sito ufficiale, vi lasciamo con un nuovo trailer appena pubblicato in cui sono riportate tutte le maggiori novità di Toukiden 2.

Ilya Muromets

Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.