Sonic Forces – Ecco il nuovo capitolo di Sonic per console next gen (ma non scordatevi di Sonic Mania…)

Sonic Forces – Ecco il nuovo capitolo di Sonic per console next gen (ma non scordatevi di Sonic Mania…)

Durante la conferenza di SEGA al SXSW, tenutasi ieri, sono state annunciate novità, mostrati momenti del dietro le quinte e rivelati nuovi particolari interessanti riguardo Sonic Mania e Sonic Forces. L’evento è stato moderato da Aaron Webber (Social Media Manager di Sonic) e ha visto la partecipazione di Takashi Iizuka (capo del Sonic Team), Roger Craig (doppiatore di Sonic) e Mike Pollock (doppiatore di Dr. Eggman). I momenti salienti dell’evento riguardanti Sonic Mania sono stati il primo unboxing ufficiale della Collector’s Edition, le presentazioni di nuove immagini del progetto, del teaser di una nuova zona, degli artwork dei boss Hard-boiled Heavies annunciati recentemente, e l’annuncio che vedrà una delle zone originali di Sonic, la classica Flying Battery, comparire nel gioco in una versione rivisitata. 

Sonic Generations [Edizione: Regno Unito] (Videogioco)


List Price: Prezzo non mostrato
New From: 0 Out of Stock
Used from: Out of Stock

L’evento ha visto anche la presentazione di alcuni secondi del tema musicale principale di Sonic Forces e il titolo è stato anche mostrato per la prima volta. Il video di 30 secondi di gameplay presentato durante il panel ha mostrato un’ambientazione urbana semidistrutta e un concentrato di azione dal ritmo frenetico con protagonista un Sonic dal look moderno. Sonic Mania sarà disponibile durante l’estate per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC, mentre Sonic Forces arriverà durante le vacanze natalizie su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. La Collector’s Edition di Sonic Mania è disponibile per il pre-ordine in Europa esclusivamente tramite Amazon (ma, per ora, non in Italia) . A seguire il trailer di Sonic Forces e i primi 30 secondi di gameplay.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.