Quake Champions – Due video rivelano altrettanti personaggi giocabili

Quake Champions – Due video rivelano altrettanti personaggi giocabili

Bethesda presenta in due nuovi trailer altrettanti personaggi giocabili per il suo attesissimo FPS arena Quake Champions. A differenza dei titoli storici appartenenti a questo franchise, Champions introdurrà un sistema a classi più vicino a campioni d’incassi contemporanei, come Overwatch. Scalebearer e Nyx faranno parte dell’imminente beta chiusa di Quake Champions, a cui potete iscrivervi subito. Nelle prossime settimane saranno pubblicati nuovi video di altri campioni, arene e modalità di gioco. Vi lasciamo ai trailer e ai comunicati stampa ufficiali.

Che vogliate giocare come un massacratore aggressivo o un dispensatore di danni più agile e defilato, in Quake Champions troverete il campione che fa per voi. Se amate furtività e scaltrezza, Nyx potrebbe essere un’ottima scelta. Le sue abilità le permettono di evitare i pericoli e pianificare un attento contrattacco. Guardate Nyx in azione nel video seguente.Grazie alla potenza della sacra Sfera del Profondo, i Melem, popolo a cui Nyx appartiene, hanno imparato il “passo spettrale”. Con questa abilità possono trasportarsi in un’altra dimensione ed evitare le minacce peggiori. Ma perfino i pacifici Melem ricorrono alla forza bruta, se necessario. In qualità di agente del Profondo, Nyx è tra gli assassini più esperti dei Melem e il passo spettrale per lei non ha segreti.

Quando la Sfera del Profondo venne attaccata, Nyx fu incaricata di fermare gli aggressori e impedire ai non Melem di apprendere il passo spettrale. Ma non appena toccò la Sfera, fu proiettata in un luogo fuori dal suo piano dell’esistenza chiamato “Terra del Sogno”, un reame extradimensionale dove i campioni sono costretti a combattere una battaglia eterna.

ABILITÀ ATTIVA – PASSO SPETTRALE

Nyx entra nella dimensione extradimensionale grazie all’abilità Passo spettrale. Sfasandosi tra la Terra del Sogno e l’altro mondo, Nyx può evitare gli attacchi, aggirare furtivamente le minacce e perfino teleuccidere un nemico quando si rimaterializza. Infatti, se Nyx rientra nella Terra del Sogno nello stesso punto in cui si trova un avversario, questi viene distrutto dall’interno in un tripudio di carne e budella. Mentre usa Passo spettrale, Nyx è invisibile e immune ai danni.

ABILITÀ PASSIVA – SALTO DI SPONDA

Quando un salto sembra impossibile, Nyx ha la soluzione. Grazie alla sua agilità, Nyx può saltare su una parete tra il punto di partenza e quello di arrivo e sfruttarla per compiere un secondo salto, raddoppiando così la distanza coperta. Può farlo anche mentre usa Passo spettrale per spostarsi rapidamente e indisturbata.

 

Ecco un primo sguardo a Scalebearer, l’implacabile signore della guerra, pronto a condurvi alla vittoria. Insieme a Nyx, presentata di recente, è solo uno dei numerosi campioni dotati di abilità uniche che vi daranno una marcia in più. Ammirate Scalebearer in azione in questo video.Signore della guerra e saccheggiatore Greiss, ha conquistato innumerevoli mondi, saccheggiando tecnologia per i suoi eserciti. La sconfitta a opera di una razza solitaria e interdimensionale lo costrinse all’oblio. Ossessionato dalla vendetta, scoprì la fonte del loro potere: un antico santuario contenente una sfera di liquido ribollente. Quando trucidò i guardiani e vi entrò, la sfera lo consumò ed egli scomparve nel nulla. Si risvegliò nella Terra del Sogno, un reame distorto e implacabile, trasformato dall’energia arcana. Ora cerca una via per tornare nel mondo della veglia e riprendere il comando per scatenare la sua nuova potenza.

Abilità attiva – Carica furiosa

L’abilità attiva del signore della guerra galattico, Carica furiosa, vi permette di travolgere i nemici di Quake Champions con una forza dirompente.

Abilità passiva – Peso massimo

L’abilità passiva Peso massimo di Scalebearer gli permette di sfruttare il suo peso per schiacciare i nemici. Un avversario si dirige verso di voi? Un rocket jump eseguito con il giusto tempismo e Scalebearer si abbatterà su di lui!

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.