Prey – Fra alieni e corporazioni misteriose… in un nuovo trailer!

Prey

Bethesda ha da poco pubblicato un nuovo video su Prey intitolato “La ricerca sui Typhon”, rivelando alcuni dettagli riguardo la trama e la delirante ambientazione di gioco a gravità zero. Sviluppato da Arkane Studios, i creatori della serie Dishonored, Prey sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì 5 Maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Seguono comunicato stampa ufficiale e trailer.

Qualcosa è andato storto su Talos I. Quello che era cominciato come un esperimento mirato a migliorare l’umanità si è trasformato in un’infestazione su vasta scala dei Typhon, alieni tenuti in cattività a bordo della stazione spaziale stessa. I Typhon non sono soltanto una razza votata alla distruzione della razza umana, ma anche creature misteriose e con un ecosistema particolarmente evoluto. Nei panni di Morgan Yu, protagonista di questi esperimenti, dovrai affrontare l’invasione e salvare la Terra.

Disponibile in tutto il mondo da venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l’attesissimo gioco d’azione in soggettiva fantascientifico di Arkane Studios, creatore dell’acclamata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno 2012 e il recente e acclamato seguito, Dishonored 2.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.