P.A.M.E.L.A. entra in accesso anticipato su Steam

P.A.M.E.L.A. entra in accesso anticipato su Steam

Il team di sviluppo indipendente NVYVE Studios ha annunciato che P.A.M.E.L.A., FPS survival horror con uno scenario utopistico e liberamente esplorabile (e riguardo al quale è disponibile un ulteriore approfondimento qui, è ora disponibile in Accesso anticipato su Steam al prezzo di 22,99 euro. Seguono le ultime dichiarazioni in merito al titolo di Adam Simonar, Direttore di NVYVE Studios.

“Siamo davvero molto felici di condividere P.A.M.E.L.A. con i giocatori di tutto il mondo. Unire gli aspetti fondamentali del genere survival con la nostra ambientazione fantascientifica non è certo stato facile, ma crediamo che ora P.A.M.E.L.A. rappresenti un titolo davvero unico. Eden è ancora viva e mostra tutta la ricchezza e i dettagli di una città un tempo funzionale, uno sfondo perfetto per la storia di sopravvivenza dei giocatori e la verità che andranno a svelare. Speriamo che apprezzino il mondo che abbiamo creato, nei loro momenti di tranquillità. L’accesso anticipato rappresenta il prossimo passo per lo sviluppo del gioco, in cui lavoreremo a stretto contatto con la community per evolvere P.A.M.E.L.A, infatti, il suo input sarà cruciale per le caratteristiche e i contenuti che introdurremo prima del lancio della versione finale.”

Originariamente un ragazzo normale, gli anni passati in cerca di un connubio tra gli studi giuridici e i videogiochi hanno generato un ibrido terrificante. Ora viene chiamato il “Jason Statham dello Steam controller”.