NieR: Automata – Tutte le informazioni al momento del lancio

NieR Automata img000

Se non avete dormito sottoterra nel corso degli ultimi mesi, vi sarete forse accorti della pubblicazione di NieR: Automata su PC e PS4, titolo che ha suscitato parecchia curiosità per svariate ragioni (molte delle quali hanno a che fare con la presunta sessualizzazione della protagonista – una patetica baggianata di cui si occuperà presto Majkol nella sua recensione).

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata tenta l’unione tra gioco d’azione e GDR open world. Il giocatore è chiamato ad accompagnare gli androidi 2B, 9S e A2 della squadra YoRHa in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall’umanità.

Acquistando la Day One Edition per PC, disponibile per un periodo limitato, i fan riceveranno degli esclusivi “Accessori Valve” e anche dei contenuti scaricabili aggiuntivi che includono: la Maschera macchina, il Grimoire Weiss, il Pod vintage grigio, il Pod vintage rosso e il Pod di cartone. Il titolo include inoltre gli achievement e le carte collezionabili di Steam.

Rimandando come sempre al sito ufficiale, vi lasciamo con il trailer di lancio:

 

 

Ilya Muromets

Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.