Nier Automata – La nude mod è già scaricabile

Nier Automata – La nude mod è già scaricabile

Non si può negare che uno dei punti forti del marketing occidentale di Nier Automata sia stato furbamente legato proprio alla cospicua quantità di fan service legato all’androide 2B, protagonista dell-avventura frutto del matrimonio tra Square Enix e Platinum Games. Con l’arrivo dell’ultima fatica di Yoko Taro su Steam era lecito aspettarsi, oltre alle puntuali e salvifiche mod che sistemano le brutture tipiche dei porting made in Japan, anche altri contenuti legati proprio al controverso aspetto voyeuristico promosso dalle grazie dell’eroina, bellamente messa in mostra da pruriginose inquadrature nonostante la sua tragica storia personale.

Ebbene, già da oggi è possibile usufruire di una mod (previa conferma della maggiore età da parte dell’utente) che modifica l’aspetto della protagonista, denudandola del suo outfit tipicamente gothic lolita a favore di una mise decisamente più provocante e soprattutto ben oltre il già attribuitole PEGI 18. Vedere per credere.

NieR Automata è disponibile per PlayStation 4 e PC, qui potete leggere la nostra recensione pubblicata solamente qualche giorno fa.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.