NieR: Automata – Il sequel del titolo cult di Yoko Taro è disponibile per PS4

NieR: Automata – Il sequel del titolo cult di Yoko Taro è disponibile per PS4

Square Enix e Platinum Games portano finalmente sul mercato nostrano NieR: Automata, sequel del cult Action RPG Nier pubblicato anni fa per PlayStation 3 e Xbox 360. Il titolo è disponibile a partire da oggi per l’ammiraglia Sony, ma approderà su PC Steam a partire dal prossimo 17 marzo. Vi lasciamo al trailer di lancio e al comunicato stampa ufficiale.

Unisciti alla battaglia tra androidi e macchine in NieR: Automata, disponibile da oggi in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL per PlayStation 4.

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo. In NieR: Automata, dovrai accompagnare gli androidi 2B, 9S e A2 della squadra YoRHa in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall’umanità e per scoprire delle verità ormai dimenticate.

NieR: Automata è ora disponibile per PlayStation 4 in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL e uscirà su PC il 17 marzo.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.