Hellblade: Senua’s Sacrifice è giocabile dall’inizio alla fine

Hellblade: Senua’s Sacrifice è giocabile dall’inizio alla fine

Ninja Theory conferma che lo sviluppo di Hellblade: Senua’s Sacrifice procede nonostante la sua relativa scomparsa dai feed news dei magazine online e che il gioco è attualmente giocabile dall’inizio fino alla fine. Questa fase, considerata ancora parte della versione alpha del videogioco, dovrà tuttavia essere interessata da “notevoli sforzi sul piano della rifinitura”, con alcune sessioni definite ancora “solamente fondamentali”. Nonostante ciò, pare che doppiaggio e scene cinematiche siano già state realizzate e aspettino solo di essere inserite all’interno delle fasi giocabili. La prossima fase dello sviluppo prevederà una sessione beta nella quale Ninja Theory si focalizzerà sull’esperienza di gioco dal punto di vista di chi terrà il joypad tra le mani, migliorandone la fruizione e l’immersività.

Hellblade: Senua’s Sacrifice rimane previsto per PC e PlayStation 4 per la fine del 2017. Segue un nuovo videodiario di sviluppo curato proprio dal team indipendente.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.