Dragon Quest XI: tra città, caverne, e nuovi personaggi…

Dragon Quest XI (7)

Square Enix ha appena divulgato sul sito ufficiale di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time una pletora di nuove informazioni in merito al titolo atteso per quest’anno su Nintendo 3DS e PS4 (con una versione Switch in programmazione). 

Nello specifico, sono state pubblicate svariate immagini dedicate ad alcuni degli elementi più significativi dell’ambientazione di gioco. All’interno delle città sarà possibile acquistare equipaggiamento, ricevere missioni e ascoltare le chiacchiere della popolazione attraverso un sistema di balloon. I campi aperti presentano invece una serie di sfide contro un nutrito bestiario di mostri, e forniscono al giocatore numerose risorse naturali da poter sfruttare nel corso dell’avventura in Dragon Quest. Inoltre, negli spazi aperti è possibile cavalcare per raggiungere più velocemente la propria destinazione. Non mancano poi i dungeons, che nascondono i mostri più feroci e le trappole più insidiose, ma anche le ricompense più appetibili. Per prepararsi al meglio sarà comunque possibile allestire un accampamento, nel quale riposare e recuperare punti salute.

La notizia più interessante è forse quella relativa a un nuovo personaggio reclutabile, Silvia, la cui immagine ufficiale potete vedere nella galleria che pubblichiamo qui sotto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

 

 

 

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.