Dead Rising 4 – In arrivo i DLC, tra cui il finale…

Dead Rising 4 – In arrivo i DLC, tra cui il finale…

Ricordate quando nella mia recensione di Dead Rising 4 (a proposito, datele un’occhiata) mi lamentai del fatto che il gioco era venduto con l’epilogo tagliato e offerto in pasto ai soli “beati” in possesso di Season Pass? Beh, Capcom ha annunciato che dal prossimo 4 Aprile sarà possibile scaricare “Frank Rising”, il primo contenuto addizionale che concluderà la storia del quarto capitolo. Questo scenario aggiuntivo sarà acquistabile anche singolarmente all’invitante prezzo di 9,99€.

L’annuncio non è tutto ciò che Capcom Vancouver ci vuole comunicare: pare che a seguito di “Frank Rising” verrà pubblicato una nuova modalità intitolata “Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf”, e se avete presente gli sconclusionati dialoghi di cui il gioco è infarcito, molto probabilmente potete già farvi un’idea di che cosa si potrebbe trattare. Anche questo verrà venduto a 9,99€. Dead Rising 4 è disponibile per PC, Xbox One e Windows 10.

 

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.