Il classico per PsOne Animetic Story Game 1: Cardcaptor Sakura è stato tradotto in inglese!

Il classico per PsOne Animetic Story Game 1: Cardcaptor Sakura è stato tradotto in inglese!

Due utenti conosciuti con il nome di NoOneee e PsionBolt hanno da poco condiviso in rete una patch per il titolo PsOne Animetic Story Game 1: Cardcaptor Sakura che ne traduce completamente grafica e testi. Pubblicato da Arika nel 1999, il videogioco riassume in forma giocabile tutta la prima stagione della serie animata nata dall’omonimo manga del gruppo CLAMP, includendo anche inserti tratti proprio dall’adattamento animato.

Uno smacco alle compagnie che all’epoca erano poco interessate a tradurre e distribuire questi prodotti in Occidente malgrado la crescente popolarità dell’opera originale! Trovate un link alla pagina ufficiale del progetto e alla traduzione a questo indirizzo. A seguire un video gameplay del titolo in questione.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.