Call of Duty: Modern Warfare Remastered – San Patrizio arriva anche nell’FPS di Activision

Call of Duty: Modern Warfare Remastered – San Patrizio arriva anche nell’FPS di Activision

Call of Duty: Modern Warfare Remastered celebra la Festa di san Patrizio con una serie di nuovi contenuti gratuiti. Fino al 3 Aprile sarà infatti possibile accedere a “Daybreak”, una mappa multiplayer basata su “Downpour”, che include oltre alla possibilità di sfidarsi fra amici e avversari online diverse sfide a premi. Tutti i dettagli nel comunicato stampa a seguire.

Ricordo che Call of Duty: Modern Warfare Remastered è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Una celebrazione, partita ieri sera alle 19 e che terminerà il 3 Aprile, durante la quale tutti i giocatori avranno accesso a una mappa gratuita, Daybreak, una versione modificata della mappa Downpour, che per l’occasione sfoggia una luminosa e verdeggiante zona di combattimento. La mappa include anche delle sfide che permettono ai giocatori di guadagnare delle skin a tema per le loro armi, “Folium” e “Prism”. Riceveranno inoltre un lancio di rifornimenti gratuito per ogni settimana, per riceverlo basterà semplicemente accedere al gioco.

I fan possono inoltre acquistare tanti nuovi oggetti a tema come mirini, mimetiche, biglietti da visita ed emblemi, e potranno sbloccare Darren “Graves” Cosgrave come personaggio giocabile.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.