Avete un Pro Controller per Switch? Nintendo vi ha ringraziato, ma voi non lo sapete!

nintendo switch

Un recente articolo di Kotaku ha portato alla luce una scoperta che potrebbe avere del sensazionale. Pare infatti che nei Pro Controller venduti per Nintendo Switch al lancio – fortemente criticati per il forte prezzo consigliato di 69,99€ – sia incluso un messaggio di ringraziamento… nascosto!

Inclinando verso il basso lo stick destro si dovrebbe notare una piccola scritta che recita “thxn2 allgamefans!”, ovvero “Grazie a tutti gli appassionati di videogiochi”. Si tratterebbe di quello che comunemente viene definito “easter egg”, ovvero aggiunta triviale inserita giusto per compiacere i realizzatori e, perché no, gli utenti finali; noi di GeekGamer ci siamo subito attivati per verificare la veridicità dell’articolo e non abbiamo notato il messaggio sul pad a nostra disposizione: semplice mancanza di attenzione o decisione presa da Nintendo Europa per non fare un torto a nessuno, viste le cinque lingue principali parlate nel nostro continente?

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.