Tutte le nuove uscite Bandai Namco del 2017

Tutte le nuove uscite Bandai Namco del 2017

Il 2017 di Bandai Namco pare essere piuttosto movimentato, grazie a tre produzioni di notevole interesse (nonché piuttosto variegate). Si parte con il 12 aprile, quando è prevista l’uscita PC di Impact Winter, nuova avventura di sopravvivenza ambientata in un universo post-apocalittico. La distribuzione digitale su PS4 e Xbox One  è prevista entro la fine dell’anno. Si prosegue il 26 di maggio, quando i giocatori potranno vivere la singolare esperienza esplorativa del mondo surreale e anticonvenzionale di Get Even (del quale potete visionare il nuovo trailer all’interno dell’articolo). Il gioco sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Entro la fine dell’anno infine gli appassionati delle corse videoludiche potranno finalmente mettere mano a Project Cars 2. Creato dai giocatori e testato da un team di piloti di fama internazionale -come Tommy Milner, due volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, il pilota Audi René Rast, lo stuntman Ben Collins (Skyfall, Doctor Strange) e Mitchell DeJong, campione di rallycross e simracing – il prodotto mira a coinvolgere i fruitori con una esperienza di guida completa e simulativa. Tra i miglioramenti promessi per questa seconda edizione va menzionata una nuova modalità di gioco che consente di creare e partecipare a Campionati online e unirsi a Campionati già iniziati, oltre a una funzionalità e-Sport integrata dal primo minuto (inclusa l’assegnazione di Competitive Racing License), un sistema di streaming regista/cronista integrato ed un’ampia selezione di nuove e vecchie categorie di corse come Rallycross, IndyCar e molte altre.

 

Originariamente un ragazzo normale, gli anni passati in cerca di un connubio tra gli studi giuridici e i videogiochi hanno generato un ibrido terrificante. Ora viene chiamato il “Jason Statham dello Steam controller”.