2 C
New York

Lords of The Fallen gameplay tutto nuovo di 17 minuti

Pubblicato il:

HexWorks e CI Games hanno appena rilasciato un nuovo e entusiasmante video di gameplay per Lords of the Fallen, il tanto atteso seguito del titolo del 2014. Questa versione rinnovata è programmata per il lancio il 13 ottobre, esclusivamente su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Con una durata di circa 17 minuti, questo nuovo video mostra ambientazioni mai viste prima, avversari formidabili, un’ampia gamma di armi e un incredibile scontro con un boss.

Lords of The fallen si mostra in 17 minuti di Gameplay

La cosa migliore è che questo filmato proviene da una demo esclusiva, inizialmente disponibile solo per i partecipanti alla Gamescom 2023, ma ora accessibile a tutti, anche se non hai potuto partecipare all’evento di Colonia.

Una delle migliorie più evidenti in questo nuovo video di gameplay rispetto alla presentazione dello scorso luglio è l’audio migliorato. HexWorks ha fatto un passo in più introducendo nuovi effetti sonori per una parte significativa delle armi da mischia del gioco.

Chiaramente attenti ai feedback della comunità, gli sviluppatori hanno anche ottimizzato la reazione dei nemici agli attacchi in arrivo, ottenendo così un’esperienza di gioco davvero gratificante.

Inoltre, il video di gameplay svela una serie di nuove creature e abilità, oltre a un misterioso boss di cui rimane segreto il nome, poiché HexWorks ha scelto di nascondere l’interfaccia durante questo avvincente scontro.

Lords of the fallen il nostro parere sul nuovo gameplay

Nel video che trovi qui sopra troverai l’opinione di Andrea sui 17 minuti di Gameplay di Lords of the Fallen con un occhio di riguardo a tutte le meccaniche che possiamo vedere.

Nel mentre su IGN potrete invece vedere i 17 minuti di Gameplay nudi e crudi pubblicati dagli sviluppatori di Lords of The Fallen. Come al solito, noi cerchiamo di metterci del nostro in ogni cosa e similmente ha fatto Andrea in questo video, nel quale ha condiviso delle opinioni e delle critiche sul titolo.

La datà d’uscita del titolo è ancora lontana, parliamo del 13 Ottobre ma le notizie sono tante, conosciamo già tutte le classi del gioco, che abbiamo trattato in un articolo e molto altro.

Un Soulslike con meccaniche nuove e gradevoli

Lords of the Fallen ti immerge in una straordinaria avventura, all’interno di un vasto mondo intricato di oscurità e caos, cinque volte più esteso rispetto al primo capitolo della saga.

Dopo un’era caratterizzata dal dominio spietato del Dio demoniaco Adyr, finalmente sconfitto, ma come sappiamo, gli dèi non rimangono caduti per sempre. Millenni sono passati, e la resurrezione di Adyr è ormai imminente.

Vestirai i panni di uno dei leggendari Crociati Oscuri e ti avventurerai sia nel mondo dei vivi che in quello dei morti, immergendoti in questa straordinaria esperienza GdR ricca di epiche battaglie con colossali boss, frenetici e coinvolgenti scontri, incontri appassionanti e una trama avvincente.

La tua storia sarà una leggenda, ma sarai tu a scegliere se sarà una leggenda di luce o di oscurità. Abbi il coraggio di sperare e osa esplorare mondi interconnessi su vasta scala.

Il Souls-like che non ci aspettavamo di vedere

Vedremo cos’altro ci riserva un titolo di questo calibro e con un Hype cosi gonfiata, sicuramente il titolo promette bene e non nego di essere molto interessato anche io.

Provare Lords of The Fallen con mano sarà interessante e scoprire in quale maniera si possono sfruttare i due mondi mi affascina. Ovviamente, le meccaniche Souls-like non mancano e ci stupiranno.

Non ci resta che attendere il 13 Ottobre per provare il titolo ma soprattutto, nel attesa, scoprire altre informazioni sul tanto bramato nuovo capitolo di Lords of The Fallen.

Prima di salutarci ti ricordo di visitare il nostro canale Youtube, di rimanere sulle pagine del nostro blog per rimanere aggiornato sul mondo dei videogiochi e che, infine, se ti va di conoscere altri giocatori abbiamo un gruppo Facebook apposito.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti