Stardew Valley: dal digitale al retail nel 2017

Stardew Valley

505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, ha annunciato oggi una partnership con lo studio di sviluppo indipendente ConcernedApe, per pubblicare la versione retail di Stardew Valley entro il 2017. 505 Games sarà il distributore esclusivo della versione pacchettizzata console di questo videogioco che, nella versione digitale, ha già venduto circa 2 milioni di copie complessivamente tra PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Abbiamo colto immediatamente l’occasione di portare Stardew Valley ai nostri partner retail. È stato uno dei giochi in versione digitale di maggior successo nel 2016 e personalmente ne siamo innamorati. Per questo siamo lieti di aver l’opportunità di massimizzare la sua utenza attraverso il canale retail, come abbiamo fatto in altri casi di successo come Terraria e Rocket League.” ha dichiarato Ian Howe, Presidente di 505 Games.

Nel 2016 abbiamo supportato ConcernedApe nel lancio del suo primo gioco, dove i giocatori si ritrovano a gestire una fattoria. I simpatici e amichevoli personaggi e le incantevoli ambientazioni hanno permesso a Stardew Valley di ritagliarsi un posto speciale nei cuori di oltre 2 milioni di giocatori! Adesso stiamo collaborando con 505 Games per portare Stardew Valley sugli scaffali dei negozi, e siamo certi che saranno in grado di pubblicare una versione fisica del gioco degna della vasta community di Stardew Valley.” Ha dichiarato Molly Carroll, Marketing Manager di Chucklefish.

Stardew Valley (classificazione PEGI 7+) sarà disponibil in versione pacchettizzata presso tutti i negozi italiani nei primi mesi del 2017 per PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di €29.99.

Per ulteriori informazioni su Stardew Valley visitare, rimandiamo al sito ufficiale.

Ilya Muromets

Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.