Resident Evil 7: biohazard – I DLC sono disponibili anche per Xbox One e PC

Resident Evil 7: biohazard – I DLC sono disponibili anche per Xbox One e PC

I DLC di Resident Evil 7 biohazard, “Filmati Confidenziali” Vol. 1 e Vol. 2, sono or disponibili per Xbox One e Steam, e lo saranno prossimamente anche per Windows 10.
Pubblicati in precedenza in esclusiva per PS4, “Filmati Confidenziali Vol. 1” è disponibile al prezzo di €9.99, mentre “Filmati Confidenziali Vol. 2” è disponibile al prezzo di €14.99. Entrambi i DLC saranno immediatamente disponibili ai giocatori che hanno acquistato il gioco in versione Deluxe Edition o il Season Pass. Ogni DLC include due episodi unici e una modalità di gioco extra: Vol. 1 include “Incubo”, “La Stanza” e “Ethan Deve Morire”, mentre il Vol. 2 include “Figlie”, “Ventuno” e “55° Compleanno di Jack”. Tutti i DLC “Filmati Confidenziali” sono disponibili anche su PlayStation 4. Koshi Nakanishi, game director di Resident Evil 7 biohazard, ha affermato: “Resident Evil 7 è caratterizzato da un mix di horror, combattimento e puzzle-solving, e per questo ho voluto usare i DLC per esplorare separatamente e in dettaglio ognuno di questi concetti. Nel gioco principale, invece, la scelta di inserire le videocassette da trovare ci ha permesso di esplorare scenari accaduti in periodi temporali diversi, che vedono come protagonisti altri personaggi. Di conseguenza i giocatori potranno incominciare un episodio dei DLC e non sapere con certezza dove si trovano – ciò ovviamente significa che il giocatore potrebbe pure morire alla fine dell’episodio.”

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.