Resident Evil 7: biohazard – Disponibile il secondo DLC “Filmati Confidenziali Vol. 2” per PS4

Resident Evil 7: biohazard – Disponibile il secondo DLC “Filmati Confidenziali Vol. 2” per PS4

Il secondo DLC di Resident Evil 7: biohazard “Filmati Confidenziali Vol. 2” è ora acquistabile su PlayStation 4 al prezzo di €14.99 ed è già disponibile a chiunque abbia comprato la Deluxe Edition o il Season Pass.
Il DLC include due episodi di gioco: “Figlie”, che approfondisce la vita della famiglia Baker prima dei tragici eventi narrati in Resident Evil 7 biohazard e “Ventuno”, dove i giocatori metteranno in palio la propria vita in un gioco letale con Lucas Baker. Inoltre, il DLC comprende una modalità di gioco extra, “55° compleanno di Jack”, dove i giocatori dovranno affrontare una corsa contro il tempo per servire il padre di famiglia, Jack Baker, con svariate “prelibatezze”, in occasione del suo compleanno. PSVR non è supportato in questa modalità.

“Filmati Confidenziali” Vol. 1 e Vol. 2 saranno disponibili sulle altre piattaforme a partire dal 21 febbraio. Gli utenti che possiedono la Deluxe Edition del gioco o il Season Pass riceveranno tutti i contenuti di “Filmati Confidenziali” alla loro uscita, oltre ad un’ulteriore episodio della campagna, i cui dettagli sono ancora da svelare. Infine, questa primavera, tutti i giocatori avranno accesso al contenuto gratuito “Not a Hero” che introdurrà una nuova storyline separata dall’odissea di Ethan nel gioco principale. Vi rimandiamo alla nostra recensione di Resident Evil 7!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.