Puyo Puyo Tetris mostra le modalità multiplayer ed arriverà in Europa il 28 Aprile

Puyo Puyo Tetris

Puyo Puyo Tetris, il nuovo coloratissimo puzzle game, sarà disponibile in Europa il 28 Aprile e nell’ultimo trailer ne sono state mostrate le varie modalità di gioco.

Questo celebre puzzle game comprende numerose modalità: Avventura offre una stravagante esperienza single-player con i personaggi dell’universo Puyo Puyo Tetris e con tonnellate di sfide uniche; Arcade è l’ideale per affinare le proprie abilità sfidando la CPU; varie modalità multiplayer propongono diverse tipologie di sfide nelle quali affrontare gli amici. Tutte le modalità sono già state descritte in un precedente articolo.

Le modalità multiplayer di Puyo Puyo Tetris:

  • Versus – I giocatori si dovranno sfidare in un testa a testa in Puyo Puyo o Tetris.
  • Swap – Le abilità dei giocatori saranno messe a dura prova nel test definitivo quando dovranno competere sia nei livelli di Puyo Puyo che in quelli di Tetris, che si intervalleranno durante la competizione.
  • Fusion – Un vero gioco ibrido dove i giocatori si possono confrontare con Puyos e Tetriminos insieme nello stesso stage, richiede abilità e astuzia per vincere
  • Big Bang – Una corsa contro il tempo in cui giocatori dovranno completare il livello nel minor tempo possibile per vincere.
  • Party – I giocatori possono darsi battaglia in Puyo o Tetris, ma i puzzle presentano degli oggetti speciali che una volta attivati possono aiutarli o danneggiarli.

Puyo Puyo Tetris sarà rilasciato il 28 Aprile in Europa per PlayStation 4 e Nintendo Switch. La versione PlayStation 4 sarà disponibile solo in formato fisico al prezzo di €29.99, mentre quella per Nintendo Switch sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo di €39.99.

Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.