Pokémon Go – Ecco come ottenere Umbreon e Espeon

Pokémon Go – Ecco come ottenere Umbreon e Espeon

Con l’arrivo della seconda generazione di Pocket Monsters in Pokémon Go, Niantic ha ampliato ulteriormente le possibilità evolutive dell’amatissimo Pokémon Eevee, permettendogli di crescere in due nuove forme supplementari: Espeon e Umbreon. Questi due Pokémon possono essere sbloccati similmente con quanto accadeva con le tre precedenti forme: chiamando l’Eevee poco prima dell’evoluzione con un nome preciso. Nel caso di Espeon basterà chiamare la creatura Sakura, nel caso si volesse un Umbreon, invece, si dovrà optare per Tamao. Basterà infine elargire alla dolce creatura un numero sufficiente di caramelle per vederlo crescere nella forma desiderata.

Insomma: chiamate Tamao il vostro Eevee se volete un Umbreon, mentre se foste interessati ad Espeon basterà chiamarlo temporaneamente Sakura.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.