Final Fantasy VII: a vent’anni dal rilascio, una collaborazione per un “remake”

Mobius Final Fantasy

Avendo raggiunto più di 10 milioni di utenti registrati nel mondo, Square Enix ha appena annunciato l’avvio di una selezione di campagne “special reward” per il suo RPG mobile Mobius Final Fantasy: tali campagne includeranno anche un evento collaborativo destinato a un remake di Final Fantasy VII, per celebrarne il ventesimo anniversario. Da oggi è stata dunque introdotta – solo per un periodo di tempo limitato – la città di Midgar come regione speaciale.

L’evento sarà rilasciato in tre parti nel corso del mese di febbraio, e sarà disponibile fino all’inizio di aprile. Procedendo attraverso la regione, i giocatori potranno ottenere una selezione di oggetti speciali, inclusa una speciale arma Masamume e l’Aerith Echo. Si prevede anche una nuova classe, e una serie di Collaboration Cards.

Non va inoltre dimenticata la speciale campagna inaugurata per la celebrazione dei 10 milioni di utenti. Fino al 28 febbraio, i giocatori potranno ottenere dei doni e alcuni bonus di log-in, che si possono trovare nella scatola dei regali ogni giorno.

Rimandiamo per ogni ulteriore informazione al sito ufficiale.

 

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.