Dragon Ball Fusions – Ecco i QR code che sbloccano i personaggi segreti

Dragon Ball Fusions – Ecco i QR code che sbloccano i personaggi segreti

Dragon Ball Fusions è da poco approdato su Nintendo 3DS nostrani, e pochi sapranno che scansionando dei speciali QR Code è possibile accedere a dei personaggi esclusivi irrintracciabili altrimenti all’interno del gioco. Oggi noi di GeekGamer vogliamo offrirvi la possibilità di sbloccare alcuni fra i più forti combattenti della serie di Dragon Ball, come Gohanks, fusione fra Trunks del futuro e Gohan del futuro. Come fare? È semplicissimo: basterà scansione con la console Nintendo, attraverso la telecamera inclusa, i sequenti QR Code. Buon divertimento!

Ghoanks del futuro

Great Satan Man

Taks

Gorus

Costume di Hit

Costumi di Whis e Beerus

 

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

  • Danilo Giustizieri

    scusa,ma di quale camera parliamo? perchè dentro il gioco non riesco a trovare la fotocamera,ho provato con quella del 3ds con la modalità qr code e mi dic che non è supportato.Cosa devo fare? URGENTE!!!!

  • IronHulkBuster 2.0

    Come faccio a ottenere la fotocamera nel gioco?
    URGENTE

  • Simone Paiano

    Mi dice che i QR sono tutti non supportati con la scansione del 3DS… cosa bisogna fare? Mi sono perso qualche passaggio?

  • Daniele

    provarli prima di scrivere l’articolo no eh… non ne funziona manco uno…