Banner Saga 1 e 2 gratis grazie a Versus Evil e Twitch Prime!

The Banner Saga cover

Qualche giorno fa il publisher indipendente Versus Evil ha annunciato una promozione in collaborazione con Twitch Prime che da ai membri di quest’ultimo la possibilità di scaricare e giocare gratuitamente per un tempo limitato entrambi gli episodi di The Banner Saga. Il primo sarà disponibile per il download fino al 28 Febbraio, mentre The Banner Saga 2 tra il 2 e il 6 di Marzo.

“Lavorare con il team di Twitch Prime è stato fantastico” ha detto Steve Escalante, General Manager di Versus Evil. “Sono chiaramente dei fan di Banner Saga, cosa che ci ha aiutato a preparare qualcosa di grande valore per i fan. Il loro impegno alla community di Twitch e il loro impegno a supportare la comunità degli sviluppatori indie con questa offerta è estremamente generoso”

I membri di Twitch Prime che scaricheranno il gioco durante questo periodo promozionale otterranno anche un contenuto escluso per Banner Saga 3, che è attualmente in sviluppo. Stoic ha lanciato una campagna Kistarter per Banner Saga 3, il capitolo finale nella trilogia, il 24 Gennaio. I fondi raccolti verranno usati per aiutare la conclusione di questa epica saga. La campagna, che ha raggiunto il traguardo previsto in pochi giorni, finirà il 7 Marzo. Se volete partecipare anche voi non dovete far altro che visitare la pagina dedicata alla campagna.

Per chi non lo conoscesse, The Banner Saga è un acclamato RPG tattico vincitore di svariati premi e riconoscimenti, un titolo in cui le vostre scelte strategiche influiscono direttamente sulla vostra storia personale e sul mondo che vi circonda. Lasciate la vostra casa e partite per un disperato viaggio per salvare la vostra gente. Conducete la vostra carovana attraverso ambienti incredibili e in guerra contro i clan nemici e i feroci soldati Dredge. Create relazioni e fate scelte che plasmeranno il futuro del vostro clan mentre lottate per sopravvivere in questo mondo fantastico. Per maggiori informazioni è disponibile il sito ufficiale recentemente rinnovato http://bannersaga.com

Twitch Prime, invece, è il nome dato a un insieme di bonus e vantaggi offerti ai giocatori membri del servizio Amazon Prime, che potranno godere di sconti esclusivi sui pre-ordini e sulle nuove release dei giochi nel famoso store e una selezione di titoli digitali disponibili gratuitamente, con in più la possibilità di un’esperienza premium su Twitch che include un’iscrizione gratuita a un canale Twitch ogni 30 giorni, la rimozione delle pubblicità dai video in streaming, una medaglia esclusiva sul profilo, colori ed emoticons personalizzati. Per avere diritto a tutto ciò è sufficiente collegare il proprio account Twitch al proprio account Amazon Prime al sito www.twitchprime.com

Un’offerta interessante, se si considera che con lo stesso abbonamento ad Amazon Prime si ha accesso a molti altri servizi senza limiti, come Prime Video, Prime Music, Prime Reading, Audible Channels for Prime, Prime Photos.

La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un’altra porta d’accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi…