Annunciate nuove regole per il Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh!

Annunciate nuove regole per il Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh!

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato una novità sulla procedura di assegnazione degli inviti al Campionato Mondiale 2017 del gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh!. Negli anni precedenti, i Duellanti hanno ottenuto gli inviti al Campionato Mondiale unicamente tramite il loro piazzamento durante i World Championship Qualifier (WCQ). Nel 2017, i Duellanti più abili potranno continuare a ottenere gli inviti per il Campionato Mondiale durante i WCQ in base al piazzamento in classifica, così come potranno ottenerli anche tutti i Duellanti che avranno partecipato al maggior numero possibile di eventi di gioco durante tutto l’anno, grazie all’assegnazione di “Punti di Qualificazione Mondiali”.

Per il Campionato Europeo WCQ 2017, i primi due Duellanti alla fine dei round di playoff otterranno inviti per il Campionato Mondiale. I rimanenti 4 Duellanti che otterranno inviti al Campionato Mondiale saranno determinati attraverso la lista dei Punti di Qualificazione Mondiali. Al termine del Campionato Europeo, chi avrà ottenuto più punti tra i seguenti stati: Francia, Germania, Italia, Gran Bretagna, che non avranno già ottenuto le prime due posizioni del torneo, guadagneranno un invito al Campionato Mondiale 2017.

Originariamente un ragazzo normale, gli anni passati in cerca di un connubio tra gli studi giuridici e i videogiochi hanno generato un ibrido terrificante. Ora viene chiamato il “Jason Statham dello Steam controller”.