Yu-Gi-Oh! Duel Links per dispositivi mobile disponibile ora anche in Europa

Yu-Gi-Oh! Duel Links

KONAMI porta il popolare gioco di carte collezionabili sui dispositivi mobile iOS e Android. Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile per il download da App Store e Google Play in Europa. I Duellanti possono ora sfidarsi in tempo reale in battaglie con carte digitali!

Fin dal suo lancio in Giappone lo scorso novembre ha raggiunto oltre 12 milioni di download, scalando così il primo posto nella classifica delle App gratuite sia di App Store sia di Google Play. Basato su Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili, Yu-Gi-Oh! Duel Links porta il popolare gioco a nuova vita sui dispositivi mobile. I duellanti potranno accendere lo spirito di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri amati personaggi del brand in emozionanti duelli.

In Yu-Gi-Oh! Duel Links i Duellanti potranno costruire i deck più competitivi scegliendo tra più di 700 carte autentiche Yu-Gi-Oh!, utilizzabili in dinamici duelli in tempo reale contro un altro giocatore. L’esperienza di gioco di Yu-Gi-Oh! è stata adattata per i device mobile permettendo ai giocatori di affrontare altri Duellanti in qualsiasi parte del mondo, evocando mostri, attivando trappole e magie nel tentativo di ridurre i Life Point del proprio avversario a zero e ottenere la vittoria.

La serie Yu-Gi-Oh! è basata sia sul manga Yu-Gi-Oh! (di Kazuki Takahashi), pubblicato da Shueisha Inc. nella rivista Weekly Shonen Jump a partire dal 1996, sia sulla quinta serie del cartone animato “Yu-Gi-Oh!” (attualmente in onda sui canali televisivi affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha pubblicato il primo gioco per console nel 1998, e la serie, insieme al gioco di carte collezionabili, sono ancora oggi amati da un’infinità di giocatori in tutto il mondo. Konami continuerà a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti Yu-Gi-Oh! per la gioia di tutti i fan della franchigia in ogni parte del mondo.

Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.