Utawarerumono: Mask Of Deception e Mask Of Truth previsti nel 2017

Utawarerumono Mask

Buone notizie per gli amanti delle visual novel e degli RPG strategici: Atlus e Deep Silver pubblicheranno in Occidente Utawarerumono: Mask of Deception e Utawarerumono: Mask of Truth, rilasciati su PS4 in entrambi i formati, fisico e digitale. Mask of Deception comparirà in primavera; il sequel del gioco, Mask of Truth, sarà rilasciato nel corso dell’anno con i testi in inglese e l’audio originale in giapponese.

Utawarerumono: Mask of Deception inizia in cima ad una montagna innevata: il protagonista si risveglia in un luogo non familiare, circondato da creature mortali, con nient’altro addosso che un camice da ospedale. Viene salvato da una bella ragazza di nome Kuon, che sfoggia delle orecchie animalesche e una coda bestiale. Dato che l’uomo non ha memoria di nulla, Kuon decide di prendersene cura, ribattezzandolo Haku.

Atlus ha dichiarato di impegnarsi per far sì che i videogiochi siano il più possibile fedeli alla loro forma originale, ma nel caso di Mask of Deception una scena è stata modificata per rispettare le varie regolamentazioni regionali sulla raffigurazione dei minori. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.