Touhou Genso Wanderer – Partners Trailer

Touhou Genso Wanderer

NIS America ha recentemente presentato un nuovo trailer per il suo Touhou Genso Wanderer dal titolo “Partners Trailer”, annunciando allo stesso tempo le date di uscita per il gioco.

Per chi non ne avesse sentito parlare, la protagonista di questo titolo è Reimu Hakurei. Un giorno, mentre è in visita a Kourindo, negozio di Rinnosuke Morichika, quest’ultimo le fa vedere uno dei suoi pezzi di maggior valore, la sfera d’oro. Quando Reimu la tocca, però, la sfera emette un misterioso fascio luminoso. Da quel momento Rinnosuke comincia a comportarsi in modo strano e una torre gigante prende il posto prima occupato dal negozio. La popolazione di Gensokyo inoltre viene replicata in cloni che attaccano le persone a vista. Spetterà ovviamente a Reimu risolvere il mistero e riportare la pace a Gensokyo.

Nel suo viaggio si unirà a lei anche Futo Mononobe, con il quale affronterà i dungeons della torre alla ricerca di una soluzione all’incidente.

Date queste doverose premesse, non ci resta che lasciarvi al trailer appena rilasciato da NIS America. Touhou Genso Wanderer uscirà in Nord America il 21 Marzo 2017, mentre sbarcherà anche da noi in Europa il 24 Marzo. Per ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un’altra porta d’accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi…