Torment: Tides of Numenera presenta il sistema di combattimento

Torment: Tides of Numenera

inXile Entertainment e Techland Publishing hanno rivelato l’ultimissimo  trailer per l’atteso science-fantasy RPG. Torment: Tides of Numenera rappresenta il successore tematico di Planescape: Torment uno degli CRPG più acclamati dalla critica di tutti i tempi.

Il mondo di Torment: Tides of Numenera è ricco di conflitti. Si possono evitare situazioni pericolose e violente con l’inganno e la persuasione o in stile stealth, ma a volte una decisione – o anche solo un brutto tiro di dadi – può costringere a spargere del sangueI giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complesse, ognuna delle quali comporta conseguenze diverse, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico.

Sviluppato da inXile Entertainment e pubblicato da Techland Publishing, Torment: Tides of Numenera sarà disponibile il 28 Febbraio 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel trailer è possibile osservare il sistema di combattimento del gioco per scoprire come uscire vittoriosi dai conflitti!

Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.