The Elder Scrolls: Legends – È di nuovo ora dell’Arena del Caos

Elder Scrolls Legends

Dopo aver riscosso un certo successo a dicembre, la modalità Arena del Caos tornerà questa settimana nel gioco di carte strategico di Bethesda Softworks, The Elder Scrolls: Legends. A partire da venerdì 20 gennaio fino a lunedì 23, il principe daedrico della follia Sheogorath dominerà una modalità Arena PvP alternativa, con regole di zona e scenari casuali. Stando alle dichiarazioni di Bethesda, Arena del Caos diventerà un evento speciale mensile per i giocatori, e in futuro saranno introdotte nuove condizioni di gioco.

Per chi non avesse avuto modo di provarla a dicembre, ricordiamo che Arena del Caos è una modalità PvP facoltativa che introduce regole di zona o scenari speciali casuali in ogni partita. Gli scenari speciali possono comportare Magicka extra per i giocatori, carte già schierate all’inizio della partita, scambio di mazzi tra i due giocatori e altro ancora. Le modifiche alle regole di zona includono oggetti rari, carte che cambiano zona casualmente durante la partita, benefici e bonus speciali in certe zone etc.

Proposta insieme all’Arena del Caos a dicembre, ricordiamo anche la Collezione Pazza, ovvero un set di carte speciali che offre nuove opzioni strategiche in tutte le modalità Arena, inclusa la bizzarra Arena del Caos di Sheogorath. L’acquisto della Collezione Pazza fornisce tre copie di ogni carta e un Biglietto Arena, che permette ai giocatori di cimentarsi nell’Arena del Caos oppure in un’Arena normale. Le carte della Collezione Pazza sono disponibili per l’acquisto con valuta di gioco o denaro reale all’interno del negozio di Legends.

 

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.