Parabole e RavensCourt annunciano il nuovo horror survival-adventure Kona

Kona

Ravenscourt e Parabole annunciano una partnership per portare il loro nuovo titolo horror survival-adventure, Kona – disponibile esclusivamente in digitale – in tutto il mondo a Marzo 2017.

Kona sarà ambientato nel 1970 in Canada settentrionale, dove una strana bufera di neve devasta Atamipek Lake. Vestirai i panni del detective privato Carl Faubert per esplorare il misterioso villaggio, investigare su avvenimetni surreali e combattere gli elementi per sopravvivere.

Innovativo e originale, siamo davvero eccitati di supportare questo lancio con il nostro publishing globale; rappresenta un’apprezzata aggiunta alla nostra ampia gamma di titoli con Ravenscourt”.

– Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media.

Kona rappresenta un gioco ricco di mistero e intrigo, con un’eccitante narrativa e un solido drama che si dipana gradualmente costruendo una tensione elevata e costante.
Kona sarà pubblicato da Ravenscourt ovunque tranne Steam, GOG e Humble store. Disponibile su Xbox One, PS4 e altri store PC. Con un team di 7 persone, non possiamo gestire tutti i canali; continuiamo a credere che la vicinanza con il nostro pubblico sia la cosa più importante al giorno d’oggi. Da questo punto di vista, la nostra partnership con Ravenscourt è semplicemente perfetta. Continuiamo a parlare con tutti voi mentre portiamo il gioco a nuove persone“.

– Alexandre Fiset, CEO di Parabole

Caratteristiche di Kona:

  • Un’immersiva storia interattiva ricca di mistero cche ti porterà ad indagare sulla misteriosa tranquillità della cittadina
  • Un vasto, gelido ambiente nordico da esplorare mentre si combattono gli elementi per sopravvivere
  • Una colonna sonora ricca di atmosfera con musiche della band folk Curé Label del Quebec 
  • Un godibile narratore che racconterà la vicenda
  • Un look vintage che riporta indietro nel tempo

 

Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.