Online il programma delle FIFA Ultimate Team Championship Series

Online il programma delle FIFA Ultimate Team Championship Series

Electronic Arts ha annunciato il programma completo delle FIFA Ultimate Team Championship Series. Si tratta del torneo di punta di una delle modalità più apprezzate nel panorama multiplayer di FIFA 17. L’inizio è previsto per il 4 febbraio 2017, con la prima Season One Ultimate Team Champion European Regional Final di Parigi. I migliori giocatori europei si sfideranno testa a testa per avere la possibilità di qualificarsi alle finali Ultimate Team Champions che si svolgeranno quest’anno a Berlino. I successivi Season One Tournament avranno luogo a Sydney e Miami. Il montepremi totale di questo anno ammonta a ben 1,3 milioni di dollari.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale dedicato. Ricordate inoltre che le Ultimate Team Championship Series sono accessibili, previa registrazione, solo per i giocatori che utilizzano PS4 o Xbox One.

Originariamente un ragazzo normale, gli anni passati in cerca di un connubio tra gli studi giuridici e i videogiochi hanno generato un ibrido terrificante. Ora viene chiamato il “Jason Statham dello Steam controller”.