Nuovi trailer per Mass Effect Andromeda

Nuovi trailer per Mass Effect Andromeda

EA e BioWare hanno rivelato due nuovi trailer per Mass Effect: Andromeda, cercando di alleviare in parte il cosiddetto hype di molti fan strepitanti. Uno dei video è dedicato ai personaggi del gioco, ovvero i compagni di squadra e alleati del Pioniere Ryder.

Il secondo filmato invece è un video di briefing della Andromeda Initiative che introduce ai giocatori i membri del team del Pioniere umano sull’Arca Hyperion (il Pioniere Alec Ryder, i suoi figli Scott e Sarah Ryder, lo Specialista delle Crisi Liam Kosta e la Specialista delle Operazioni sul campo Cora Harper). Il sito dedicato della Andromeda Initiative raccoglie tutti i video briefing pubblicati finora, attraverso il quale tutti gli interessati possono farsi un’idea più precisa non solo della trama ma anche del gameplay del prodotto.

 

 

 

 

 

 

Originariamente un ragazzo normale, gli anni passati in cerca di un connubio tra gli studi giuridici e i videogiochi hanno generato un ibrido terrificante. Ora viene chiamato il "Jason Statham dello Steam controller".