Nintendo Switch – Un nuovo capitolo principale di Fire Emblem in arrivo!

Fire Emblem

Durante il Nintendo Direct di questa sera dedicato alla serie Fire Emblem è stato confermato che Nintendo Switch, la nuova nata in casa Nintendo, vedrà apparire sul proprio schermo portatile un capitolo principale della serie cappa e spada di Nintendo. L’attesa sarà, tuttavia, una pena non indifferente per gli appassionati della serie: si parla infatti di un generico 2018 come periodo di lancio. Segue comunicato stampa ufficiale.

Per la prima volta dal lancio di Fire Emblem: Radiant Dawn sulle console Wii nel 2008, un nuovo capitolo della serie Fire Emblem è in fase di sviluppo per la console domestica di Nintendo che ha la capacità di essere fruita anche in modalità portatile! Il lancio del nuovo gioco è previsto per il 2018. Nintendo Switch verrà messo in vendita il 3 marzo e consentirà ai giocatori di portare con sé le proprie console di casa e giocare ovunque vadano. Il software sarà venduto separatamente.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.