Demo giocabile, trailer con armi iconiche e Black Box Edition disponibili per NieR Automata

NieR Automata

 

La demo giocabile dell’attesissimo gioco di ruolo e d’azione NieR Automata è disponibile al download gratuito su PlayStation Store, in esclusiva per PlayStation 4. La demo segue l’androide 2B in missione per distruggere un’enorme arma nemica che si trova all’interno di una fabbrica abbandonata.

Trama di NieR Automata
Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle biomacchine. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, la squadra YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Nel nuovo trailer inoltre si può vedere 2B che brandisce armi iconiche : la spada motrice di Noctis in Final Fantasy XV e anche il bastone di cipresso della serie Dragon Quest.

Si può già prenotare una Black Box Edition, disponibile in edizione limitata sul negozio online di Square Enix. Il gioco arriverà in un elegante cofanetto nero da collezione che include una statuetta dell’unità 2B della squadra YoRHa, un artbook, una colonna sonora e una serie di contenuti scaricabili aggiuntivi.

NieR Automata sarà disponibile in Europa il 10 marzo 2017 per PlayStation 4.

Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.