Might & Magic Showdown – Disponibile l’Early Access in esclusiva Steam

Might & Magic Showdown – Disponibile l’Early Access in esclusiva Steam

Ubisoft ha annunciato che da oggi è possibile partecipare all’early access di Might & Magic Showdown su Steam al prezzo di 19.99€. Lo trovate a questo indirizzo. Attraverso questa fase di testing sarà possibile giocare a Might & Magic Showdown prima dell’uscita ufficiale, avendo l’opportunità di essere coinvolti nel processo di sviluppo attraverso feedback e suggerimenti. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

Con Might & Magic SHOWDOWN, Ubisoft Montreal introduce una nuova esperienza PvP ambientata nell’universo fantasy di Might & Magic. I giocatori proveranno le loro capacità tattiche in battaglia mentre combinano un mix di scontri pre-pianificati o in tempo reale. “Might & Magic® SHOWDOWN è ispirato dai nostri ricordi d’infanzia quando giocavamo con le statuette” afferma Philippe Ducharme, producer. “La ricca tradizione di Might & Magic è stata il punto di partenza ideale per dare in vita a un gameplay innovativo”.

I giocatori scopriranno una serie di nuove caratteristiche inclusa l’abilità di pre-programmare le azioni dei personaggi prima della battaglia, oltre alla possibilità di creare statuette dettagliate e personalizzate con lo strumento in-game “Paint Workshop”. Might & Magic® SHOWDOWN offrirà numerosi contenuti per supportare queste caratteristiche innovative: 60 battaglie per singolo giocatore volte a migliorare la propria abilità tattica, 20 nuove statuette personalizzabili e una nuova modalità PvP.

I giocatori avranno inoltre la possibilità di provare il Paint Workshop. Disponibile separatamente e gratuitamente fino al 19 febbraio, includerà 5 statuette uniche del gioco completo che i giocatori potranno dipingere come preferiscono.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.