Let’s Sing 2017 : sbarcano le hit degli anni ’80!

Let's Sing 2017

Ravenscourt e Voxler hanno annunciato l’arrivo di un nuovo DLC per il loro Let’s Sing 2017, esclusivamente sulle piattaforme Xbox One e Playstation 4, dal titolo “Best of ’80” e dal prezzo di 4,99€.

Sebbene il gioco sia distribuito anche su Wii, infatti, solo le versioni sopra citate godranno della funzionalità di store online con cui comprare nuovi pacchetti di canzoni. Sempre in esclusiva per le stesse piattaforme, inoltre, è disponibile la app mobile su Android (4.0 e superiore) e iOS (7.0 e superiore) attraverso le quali i cantanti potranno accedere direttamente al gioco.

Tornando alla espansione in questione, come fa supporre il nome del pacchetto, essa contiene alcune tra le più grandi hit degli anni 80: “Everybody Wants To Rule The World” dei Tears for Fears, “Come On Eileen” dei Dexys Midnight Runners, “All Night Long (All Night)” di Lionel Richie, “Tainted Love” dei Soft Cell e “Sacrifice” di Elton John.

La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un'altra porta d'accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi...