Guilty Gear Xrd: Rev 2 – Arc System Works aggiorna il suo picchiaduro di punta

Guilty Gear Xrd: Rev 2 – Arc System Works aggiorna il suo picchiaduro di punta

Arc System Works ha annunciato di essere al lavoro su una nuova versione di Guilty Gear comprendente nuovi contenuti, nuovi personaggi e, ovviamente, la solita dose di pazzia e lustrini anime-style. Guilty Gear Xrd Rev 2 arriverà su PlayStation 4, PlayStation 3, PC e, ovviamente, nei cabinati Arcade delle sale giochi giapponesi durante la primavera del 2017; fra i vari contenuti annunciati spiccano sicuramente l’inserimento di due personaggi giocabili extra, ovvero Baiken e Answer, volti già apprezzabili nel trailer in calce alla notizia. Una fase di testing verrà organizzata a Tokyo presso il Sega Akihabara Building no.1 e a Osaka al High Tech Land Sega Nishinakajima tra il 20 e il 22 gennaio.

Guilty Gear Xrd Rev 2 includerà nuovi combattenti (quindi non solamente i due volti già svelati), un bilanciamento generale dei personaggi già conosciuti in passato, nuovi episodi per Jam Kuradoberi, Raven, Kum Haehyun e Dizzy, un tutorial “free-to-play”, migliorie al comparto online e novità che verranno annunciate solo nelle prossime settimane. Sembra inoltre che sarà offerto un programma di aggiornamento a basso costo per chi già possiede il prequel sulle attuali piattaforme di gioco. Vi lasciamo al trailer.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.