Fire Emblem Warriors – Primi estratti di gameplay in un video tratto dalla versione per Nintendo Switch

Fire Emblem Warriors – Primi estratti di gameplay in un video tratto dalla versione per Nintendo Switch

Sono da poco stati mostrati degli estratti video tratti da Fire Emblem Warriors, cross-over che impegna nello sviluppo la sempre più attiva casa giapponese Koei Tecmo e l’IP Nintendo numero 1 in quanto a spadaccini ai più sconosciuti: Fire Emblem. La serie tattica del gigante di Kyoto riceverà il trattamento “Dynasty Warriors” riservato in passato a The Legend of Zelda  e Dragon Quest, approdando sia su Nintendo Switch che su New Nintendo 3DS, di fatto diventando il secondo titolo a girare in esclusiva su questa variante di Nintendo 3DS, piattaforma ormai pronta per il pensionamento. Il videogioco è previsto per l’autunno 2017 su entrambe le piattaforme. Seguono comunicato stampa ufficiale e video promozionale.

Fire Emblem Warriors è in fase di sviluppo sia per console Nintendo Switch che per New Nintendo 3DS, che include sia New Nintendo 3DS che New Nintendo 3DS XL . Lo sviluppo è a cura del team che ha creato Hyrule Warriors, e il suo lancio è previsto per il prossimo autunno.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.